MERCATO: PIOGGIA, ANZI, SLAVAIADA DI NOTIZIE!!!

Conferme, ritorni, novità.

E’ di certo il mercato più scoppiettante di sempre nella storia delle Salamandre altopianesi!!!

Iniziamo dalla guida tecnica: confermatissimi il commissario tecnico Luca Tapioka Rigoni e l’allenatore Stefano “Califfo” Besi, nonostante i rumors di mercato. Ovviamente per entrambi con la formula del "te alleni ma te zughi anca".

Capitolo ritorni…dopo le vicissitudini legate alla pandemia, l’inseparabile duo Taia-Fighter è di nuovo dei nostri. Assieme a loro (e si sarà già ben capito), ritorna a tempo pieno il nuovo DS-giocatore Carlinfame Valente, il quale ha già assestato alcuni importanti colpi di mercato.

A tal proposito apriamo il capitolo dei nuovi arrivati: il più appariscente è sicuramente Ciocka (al secolo Fabio Rigoni), per lui (e non solo) ci sarà sicuramente la formula dell’”Utilizzo per Categoria”.

L’altro importantissimo arrivo è nientepopodimeno (speriamo di averlo scritto giusto) che Fabio Testa. Il quale, dopo aver girato, giocato e vinto in serie A (Milano e Vicenza tanto per fare un paio di nomi), ha deciso di cimentarsi in un campionato un po’ più impegnativo assieme al Compagno di Merende Agi.

Abbiamo in serbo (e anche in italiano) altre 2 bombe di mercato…ma non essendoci ancora l’ufficialità (e per rispetto dei detentori dei cartellini) non possiamo renderle pubbliche.

Per quanto riguarda le uscite, non abbiamo nulla da registrare. Attualmente (salvo ovviamente impegni familiari/lavorativi/epidemici) tutti gli “atleti” sono stati riconfermati. Anche le 2 sagome che quest’anno festeggiano i 100 anni in due!!!  E quindi neanche con la quota 100 non ce li siamo tolti dalle b***e…

Abbiamo sondato il mercato in cerca di un goalie di supporto, ma nessuno finora si è abbassato a tal punto da mettersi in competizione con i Gianni & Pinotto dell’Inline.

Gli allenamenti inizieranno verosimilmente già la settimana prossima (a Roana vista la momentanea indisponibilità della pista di via dei Cinque), in attesa della festa di inizio stagione presso la tenuta “Fratelli Frigo & C (dove C sta per “cani”).

Ah, piccola nota della redazione…anche quest’anno abbiamo rifiutato la B e ci siamo iscritti alla C.

Per rimanere sempre aggiornati vi consigliamo di seguire la nostra pagina FB, con la rubrica #ilbottodelle12, che è già oggetto di imitazioni…

 

Asiago Newts

Ufficio Stampa

 

Asiago Newts Hockey Inline A.S.D.

via Ca' Bisa, 23
36012 - Asiago
Cf e P.Iva 03758920247

info@asiagonewts.it




Partite casalinghe
impianto comunale via cinque, Asiago