AGIā€¦VOLMENTE (ma non solo) NEWTS!

Se già nell’ultimo match, pur perdendo, si sono viste delle belle cose, stavolta possiamo dire di aver raccolto quello che abbiamo seminato.
Lasciando stare il risultato che non ammette repliche, si sono rivisti, finalmente, i Newts dei bei tempi, quelli belli ed efficaci. Quelli che lasciano da parte gli individualismi e giocano da squadra.
E nonostante qualche assenza pesante (Tapio, Raffy e Taia su tutti), un inizio di match molto difficile e nervoso e con Vicenza subito in vantaggio in power-play, tra le proteste della panchina Giallonera ed un conseguente clima da elmetto e baionetta…
Gran reazione del gruppo, con appunto il nostro “Agi” che si erige a “condottiero” infilando per ben 4 volte la rete avversaria con un “pim-pum-pam, 4 levri e un fajan” che funge da spartiacque ribaltando le sorti del match.
Una mano ci è stata data, in qualche occasione, anche dal “redivivo” Fabbry Mosele, che si è finalmente rivisto a difendere la porta dopo qualche tempo…
Vicenza accusa il colpo, riesce a contenere il distacco fino all’inizio del secondo tempo con un contropiede finalizzato addirittura in inferiorità numerica, ma poi il solito Cap (3 gol anche per lui), l’oracolo Pupi (2 gol) ed il primo gol in maglia Newts del nostro Zeno, chiudono definitivamente il match.
Domenica prossima i Newts saranno in “gita” a Treviso, partita che concluderà il girone di andata, che attualmente vede i Vipers a punteggio pieno, seguiti dai Diavoli e poi via via le altre squadre.
 
Nella foto allegata i Newts a fine partita.
 
Asiago Newts
Ufficio Stampa

 

Asiago Newts Hockey Inline A.S.D.

via Ca' Bisa, 23
36012 - Asiago
Cf e P.Iva 03758920247

info@asiagonewts.it




Partite casalinghe
impianto comunale via cinque, Asiago