LA (ANCOR) FATAL MARCA…

Alla fine del girone d’andata possiamo dire di aver raccolto meno di quello che abbiamo seminato, considerando la posizione in cui ci troviamo in classifica.
La sconfitta di ieri dimostra il periodo di poca lucidità collettiva, con errori (sia dietro che avanti) che ci sono costati tanto.
Dopo un primo tempo giocato in maniera ordinata, con alcune ghiotte occasioni non ottimizzate per un soffio (un paio di pali che stanno ancora vibrando) e terminato in parità, le Salamandre sono scese in pista nella ripresa in modalità “off-line”, consentendo ai padroni di casa di presentarsi 5 volte nei primi 3 minuti in solitaria davanti al portiere, infilandolo un paio di volte.
Ritrovata la lucidità abbiamo cercato la rimonta che a qualche minuto dalla fine (con un gol sotto) sembrava possibile, ma l’ennesima distrazione ha consentito a Treviso di chiudere il match. Inutile negli ultimi 2 minuti l’uomo in più (con empty net).
Archiviamo questa prova a luci ed ombre e pensiamo al derby di domenica prossima che coinciderà con l’inizio del girone di ritorno.
Il primo obiettivo stagionale (ci eravamo riproposti di arrivare ultimi a fine del girone di andata) è stato raggiunto, ora vediamo se riusciremo a centrare il secondo…
 
Nella foto allegata: i Newts a fine gara con tanto di tabellone pubblicitario portatile…alta tecnologia signori!!!
 
Asiago Newts
Ufficio Stampa

 

Asiago Newts Hockey Inline A.S.D.

via Ca' Bisa, 23
36012 - Asiago
Cf e P.Iva 03758920247

info@asiagonewts.it




Partite casalinghe
impianto comunale via cinque, Asiago