IT’S FINAL EIGHT!!!

Anche quest’anno.

Nonostante le difficoltà.

Abbiamo raggiunto l’obiettivo minimo che ci eravamo prefissati.

Abbiamo superato l’ultimo ostacolo: i pur bravi Warriors Ferrara, i quali però alla fine si sono dovuti inchinare alla maggior qualità espressa dalle Salamandre. A onor del vero a noi mancava un’intera linea abbondante (Il Cap, Tapio, Pupi, Raffy e Zeno tutto sommato non sono da buttar via no?) ma chi è sceso in pista non li ha fatti rimpiangere. In modo particolare il nostro “Bocca di fuoco” Agi (il “bocca di fuoco” è riferito ovviamente a quello che fa dentro alla pista n.d.r.) autore di 4 delle 7 reti.
E, udite udite, abbiamo il secondo shutout in 3 partite. Per cui possiamo affermare che le “sagome”, nonostante acciacchi e smadonnamenti, qualche tiro lo parano ancora.
Ora non ci rimane che capire dove si svolgerà la Final Eight (per la cronaca: abbiamo presentato, congiuntamente ai Vipers, una domanda per l’organizzazione ma allo stato attuale non sappiamo ancora se la nostra offerta è stata la migliore).
I nostri avversari nei quarti di finale saranno i Wolfpack Verona, vincitori del loro girone.
La formula prevede solo partite ad eliminazione diretta, quindi saranno tutte partite da “dentro o fuori”.
Noi come sempre faremo del nostro meglio per onorare il campionato, poi, come dicevamo alla fine del girone d’andata (quando eravamo ultimi)…”i morti se conta alla fine”, “drio la strada se indrissa la soma” ma soprattutto “30 xe le galine, 30 xe i ovi”.
 
Nella foto allegata: i Newts a fine match ed il comunicato relativo alla Final Eight
 
Asiago Newts
Ufficio Stampa

 

Asiago Newts Hockey Inline A.S.D.

via Ca' Bisa, 23
36012 - Asiago
Cf e P.Iva 03758920247

info@asiagonewts.it




Partite casalinghe
impianto comunale via cinque, Asiago