ALTRO GIRO ALTRO STOP

Sottotitolo: La fatal Marca.
Le Salamandre si devono arrendere ad un Treviso Vendrame-dipendente.
Il gioiellino nazionale infatti ha fatto la differenza in una partita che di serie C aveva ben poco…
E’ noto che la pista di Treviso non ci è congeniale per dimensioni e fondo, e la partita è stata un po’ un déjà vù, con i veloci atleti di casa che ci hanno spesso messo in difficoltà.
Nessun dramma comunque, la regular season è ancora lunga e le possibilità di recuperare posti in classifica non sono ancora compromesse anche se ovviamente la strada è sempre più in salita…
Negli altri incontri i Vipers hanno battuto i Black Out, Vicenza ha regolato di misura i Raiders così come i Wolfpack con i Fox Legnaro.
Domenica prossima ci sarà subito la rivincita, stavolta a piste invertite. Non sarà però una sfida di campionato, ma bensì di Coppa Italia. Organizzeremo infatti, in collaborazione con i Black Out, uno dei gironi di qualificazione (a 4 squadre ciascuno).
Appuntamento quindi per domenica 17 dicembre con inizio alle ore 13:30 per la prima delle 2 semifinali in programma (L’altra vedrà appunto i Black Out opporsi ai Wolfpack Montorio). A seguire le finali 3-4 posto e 1-2.
Nel frattempo è prevista per venerdì 15 (tanto per mettere un po’ di benzina nel serbatoio) la cena natalizia per atleti, dirigenti e sponsor, presso il ristorante Ciori.
Stay tuned.
 
Asiago Newts
Ufficio Stampa


Asiago Newts Hockey Inline A.S.D.

via Ca' Bisa, 23
36012 - Asiago
Cf e P.Iva 03758920247

info@asiagonewts.it




Partite casalinghe
impianto comunale via cinque, Asiago