OSTICI E SCIAMPAGN!!!!

E vien giù la valanga (di gol)!!!
 

E’ iniziato nel migliore dei modi il 2024 per le Salamandre altopianesi. Nonostante qualche ormai consueta assenza di pezzi da 90, chi è sceso in pista non li ha fatti rimpiangere.
Ne è uscito così un match ricco di gol con i giovani e baldanzosi ospiti che hanno tenuto testa ai padroni di casa solo per i primi minuti del match. Tante conferme (Agi ed il Cap su tutti: per entrambi 4 gol) ed in ogni caso una buona prova di tutto il roster. Da segnalare il primo gol in carriera del giovane Davide De Guio, alla prima stagione con la maglia dei Newts, che sicuramente verrà festeggiato a dovere.
Nelle altre partite in programma nel week end il Montebelluna ha battuto i Black Out per 5 a 2, Il Treviso ha battuto all’overtime Vicenza (5 a 4) ed i Vipers continuano il loro campionato a parte con un sonoro 14 a 2 ai Wolfpack Verona).
Ora spazio alla Coppa Italia: domenica prossima ci sarà infatti il quadrangolare (organizzato ad Asiago in collaborazione con i Vipers) che decreterà una delle 2 finaliste che si contenderanno più avanti il titolo.
La semifinale, come già scritto, si disputerà domenica 14 gennaio alle 12:30 contro il Novi.
 
Nella foto allegata i Newts a fine partita.
 
Asiago Newts
Ufficio Stampa

 

Asiago Newts Hockey Inline A.S.D.

via Ca' Bisa, 23
36012 - Asiago
Cf e P.Iva 03758920247

info@asiagonewts.it




Partite casalinghe
impianto comunale via cinque, Asiago