DERBY…SU DERBY…

Non abbiamo neanche il tempo di festeggiare il derby vinto domenica (seppur all’overtime) contro i Black Out, che già ci dobbiamo preparare per l’altro derby, quello con i Vipers.
Sì perché giovedì 22 febbraio (ore 20:30) è la data del recupero del match non disputato a suo tempo a causa dell’indisponibiltà del Palagarage.
Ma andiamo per ordine: l’ennesimo derby in modalità “remuntada” con le Salamandre che iniziano nel migliore dei modi, andando a segno per ben 4 volte (in ordine: Ross, il Cap, Schivo e ancora il Cap).
I Black Out accorciano con Segafredo in power-play per il 4 a 1. Risultato con il quale si conclude il primo tempo che ha visto le Salamandre imporsi nettamente. Poi purtoppo questo déjà vu con i Newts remissivi, (pericolosi solo con Agerde che ha scorticato per ben 4 volte la vernice dei pali avversari) che concedono ai più motivati Black Out una rimonta che sa di beffa, con Zago che trova il gol del pareggio a 12 secondi dalla fine grazie anche al quinto uomo di movimento.
Si va quindi all’overtime. Grazie anche ad una penalità inflitta ai padroni di casa l’ottimo Ross infila l’angolino regalando 2 punti preziosi alle Salamandre in ottica classifica.
Classifica che vede (Vipers a parte) un po’ tutti in ballo per conquistare il secondo posto; si prospetta quindi un girone di ritorno a dir poco scoppiettante…
 
Asiago Newts
Ufficio Stampa

 

Asiago Newts Hockey Inline A.S.D.

via Ca' Bisa, 23
36012 - Asiago
Cf e P.Iva 03758920247

info@asiagonewts.it




Partite casalinghe
impianto comunale via cinque, Asiago