RITORNO AL FUTURO PARTE 14

Dopo la pausa estiva siamo finalmente tornati!
Con l’inizio (il prossimo week-end) dell’attività agonistica anche il nostro addetto stampa è uscito dal letargo.
Innanzitutto le novità per questa stagione sportiva: a livello societario c’è stato un mini rimpasto con il DG Fabbry Mosele che ha “abdicato” lasciando carta bianca ai nuovi DS Zeno e Hammer.
Per quanto riguarda il roster evidenziamo la partenza del veterano Ciocka che ha intrapreso la nuova carriera di allenatore-giocatore in quel di Forlì (ovviamente il nostro in bocca al lupo per questa nuova esperienza).
Ci sono da segnalare alcuni abbandoni (Valente, Nico e Asso su tutti) ma anche dei nuovi arrivi: il giovane Giacomo Longhini alla sua prima esperienza con i pattini da roller (mancava un altro Longhini in squadra, in effetti erano pochiJ) e, udite udite, stimo perfezionando il tesseramento di un certo Simone Basso che dopo qualche anno di inattività ha deciso di cimentarsi (o cementarsi) ad un livello più consono, come impegno sportivo, a quelle che sono le sue disponibilità di tempo.
Confermati i prestiti del duo Ciro-Icetto, così pure Andrea Longhini che garantirà almeno un altro anno con un portiere vero…ed infine il nostro Ross che da quest’anno vestirà solo la casacca giallonera. Confermato anche per quest’anno l’utilizzo per categoria di Fabrizio Pace.
Per il resto non ci sono altre grosse novità, con un anno in più sul groppone per tutti ma con la stessa voglia di sempre di mettersi in gioco.
Come dicevamo l’attività agonistica è alle porte: nel prossimo week-end infatti si disputeranno i primi gironcini (a 3 squadre ciascuno) di Coppa Italia, riservati alle squadre di serie C e, ovviamente, tanto per cambiare (la fantasia non è il piatto forte di chi ci governa) siamo stati abbinati ai Vipers ed ai Black Out.
Uno scontro fratricida che eliminerà già al primo turno 2 delle pretendenti al titolo, per la gioia di tutte le altre compagini e probabilmente di qualche altro personaggio. E’ pur vero che nella riunione delle società di C è stato deciso di fare i primi concentramenti a livello zonale, ma prendere questa cosa così alla lettera sembra un po’ eccessivo.
Quindi in attesa degli orari ufficiali non ci resta che mettere un po’ di minutaggio nelle gambe e farci trovare pronti e carichi fin da subito…
Stay tuned!
 
Asiago Newts
Ufficio Stampa

 

Asiago Newts Hockey Inline A.S.D.

via Ca' Bisa, 23
36012 - Asiago
Cf e P.Iva 03758920247

info@asiagonewts.it




Partite casalinghe
impianto comunale via cinque, Asiago