CAMPIONATO 2024/2025 AL VIA!
Signori, C siamo!!!
Inizierà sabato 9 novembre il campionato 2024/2025 degli Asiago Newts.
Un calendario partorito con non poche difficoltà a causa degli incastri dovuti alla concomitanza con le partite del settore giovanile e della serie A; una formula che vede le squadre di serie B e di serie C competere assieme per poi disputare, in base al piazzamento della regular season, 2 campionati diversi (uno per la promozione in serie A ed uno per decretare la vincitrice della serie C).
I gironi, come sempre, sono zonali, e con qualche sorpresa ci ritroviamo nel girone B un Montebelluna in meno, un Edera Trieste in più e ben 2 formazioni di Legnaro (veci e xovani tanto per dirla alla Newts).
La prima giornata ci vedrà giocare in casa, sabato 9 novembre alle ore 17:00 (sarebbero le 20:30 ma giustamente la concomitanza con la partita in casa dei Vipers ha fatto slittare l’orario) contro i Fox Legnaro.
Gli altri incontri della prima giornata vedono i Black Out in trasferta a Vicenza, i Vipers C ospitare l’Edera Trieste ed infine il Cittadella ospitare il Treviso.
Per quanto riguarda il roster c’è da segnalare l’assenza (speriamo solo per questa partita) del goalie Andrea Longhini, ancora reduce dall’infortunio rimediato in Coppa Italia, mentre più o meno gli altri giocatori dovrebbero essere a disposizione di coach Besi.
C’è voglia di riscatto dopo l’eliminazione in Coppa Italia e quindi ce la metteremo tutta per iniziare questa stagione nel migliore dei modi.
In allegato il comunicato con gironi e regular season.
Asiago Newts
Ufficio Stampa