La copiosa nevicata scesa nel week-end ha (tanto per cambiare) ridotto il numero dei giocatori a roster ma non la fame sportiva (e non solo quella…).
E così abbiamo cavalcato l’onda di questo bel momento che stiamo attraversando battendo l’Edera Trieste con un punteggio ampio, che poteva essere ancora più cospicuo se non fosse per l’ottima prova del goalie ospite.
Una prova ordinata quella delle Salamandre, con fraseggi degni di una categoria superiore, che consente ai triestini di rimanere in partita solo fino a metà del primo tempo. 2 linee adattate alle caratteristiche dei giocatori con Pejo e Umbi pronti nella ripresa a dare fiato ai compagni. Sugli scudi il solito Cap, autore di una tripletta, e lo sceicco Al Kanac che con la sua Rinaldi ha siglato una doppietta.
Non c’è però il tempo di crogiolarsi troppo, infatti nel prossimo fine settimana ci aspetterà il secondo derby stagionale, contro i Black Out che ieri hanno perso terreno uscendo sconfitti di misura in quel di Legnaro (sponda Under 23). Nell’altro incontro disputato Vicenza ha espugnato Cittadella, mentre Treviso-Vipers si disputerà martedì 10.
Speriamo di recuperare qualche elemento di peso per presentarci nelle condizioni migliori a questo importante appuntamento. E per prepararci al meglio abbiamo già iniziato nel post-partita una riunione “tecnica” con una serie di stuzzichini preparati dal nostro DS Zeno, come si può ben vedere dalla foto…
Asiago Newts
Ufficio Stampa