BEFAN…EWTS!!!!

Nella calza che ci ha portato quest’anno la Befana abbiamo trovato tanti pocetti e poco carbone.
Sì perché anche l’ostacolo Fox Legnaro U23 è stato superato facendo i “bambini bravi” …
Che tradotto in gergo sportivo significa disciplina, cattiveria sportiva ed unione d’intenti.
Una squadra tutt’altro che scarsa quella ospite, nonostante l’ampio risultato, con la freschezza atletica come punto di forza e con elementi che giocano anche in serie A.
Una partita gestita nel migliore dei modi da coach Besi, nonostante un roster non proprio ampio (ma ormai ci abbiamo fatto il callo…), e mai in discussione.
Apre le marcature il falchetto dei Pennar su assist di Ross, che si ripete poco dopo stavolta su assist di Basso. Hammer con un tiro preciso porta a 3 le reti per le Salamandre. Accorciano i Fox in superiorità numerica (fuori Longhini) illudendo una possibile rimonta. Ma così non è: Schivo (2 volte) e Ross portano a 6 le reti prima del suono della sirena.
Secondo tempo da “menestrare” e così è stato: dopo il momentaneo 6 a 2 (ancora in power play), ci pensano il Cap, Basso ed ancora Schivo a fissare il punteggio sul definitivo 9 a 2.
I festeggiamenti (sobri come da nostra consuetudine) erano d’obbligo e così ci siamo concessi una serata in Taverna (vedi foto…)
La classifica continua a sorriderci con un secondo posto che dovremo però difendere già sabato prossimo: ospiteremo infatti i Diavoli Vicenza che stanno facendo veramente un bel campionato nonostante la sconfitta ai rigori contro i Fox “Senior”. Nell’altro incontro disputato (in attesa di Cittadella-Vipers) l’Edera Trieste ha battuto i Black Out.

Asiago Newts
Ufficio Stampa.

 
 
 
 

Asiago Newts Hockey Inline A.S.D.

via Ca' Bisa, 23
36012 - Asiago
Cf e P.Iva 03758920247

info@asiagonewts.it




Partite casalinghe
impianto comunale via cinque, Asiago