Tasto destro. Estrai qui.
E cosa troviamo dentro al file?
Un’altra prestazione suntuosa. Altri 3 punti pesanti. In una pista dove non abbiamo mai vinto nei tempi regolamentari. Con un roster in formato compresso. Senza allenatore (e qui il buon Marzullo potrebbe chiedersi “è l’allenatore a fare la squadra o è la squadra che fa l’allenatore”?).
Scherzi a parte abbiamo ancora una volta ribadito quanto di buono stiamo facendo in questa per noi strana stagione sportiva, dove “remare tutti dalla stessa parte” (vedi foto) non è solo un modo di dire.
Il girone di andata (per noi) è concluso (manca qualche recupero), e ci troviamo lì al secondo posto, a 3 punti dai Vipers, e con un bel divario da chi ci segue. La ricetta è semplice, gettare i giocatori in pista, amalgamare bene, uno spruzzo di Ross di qua, un cucchiaio di Cap di là, un pizzico di Andrea, 2 cucchiai di Nixon e Ciro, aggiungere tutti gli altri, mettere in forno et voilà la torta Newts è pronta per essere assaporata.
In fretta però, perché il campionato non si ferma e già domenica prossima andremo in quel di Legnaro (sponda Over) per cercare di non lasciare punti per strada come ahimè è successo nelle passate stagioni.
Ovviamente una menzione speciale per il dopo partita, che da noi non ha nulla da invidiare a quanto dimostrato in pista (le prove tangibili sono nelle foto allegate)
Dall’ufficio stampa è tutto, linea allo studio.