Altro giro, altra corsa, altri 3 punti in saccoccia.
Stavolta, invece del solito commento, riportiamo le parole del nostro DS Hammer intervistato a caldo nel dopo partita:

Partendo dalle condizioni sfavorevoli a causa della superficie molto diversa dalla nostra (sia per il fondo che le dimensioni della pista ndr), siamo partiti a rilento con un primo tempo molto caotico che ci è comunque servito per prendere dimestichezza con la pista. La situazione si è sbloccata grazie a Mc Icetto su assist di Roxi Rossetto. Dopo la riunione tenuta dal sempre lucido dirigente Svan in spogliatoio, la squadra è entrata nella ripresa con un atteggiamento diverso. Il secondo tempo è stato caratterizzato da altri 2 gol di Connor Mc Icetto e uno di Rossetti che toglie la marmellata da dove la nonna l’aveva nascosta. Va a segno, solo ai fini del roster però, anche il nostro pilastro Loco Pejo (in verità il gol, seppur non visto, era di Lo Zeta). Da segnalare la violenza in campo di Rossetti che ha portato i giocatori a scambiarsi carezze velate. Ne hanno fatto le spese Pejo e Umbi, indagati dalla Procura e finiti in panca puniti per scontare la penalità. Aspetteremo New(t)s dal PM”.

Dopo questa attenta analisi vediamo i risultati degli altri incontri disputati nel week end:
I Vipers hanno avuto vita facile in casa contro il Treviso (10-0), mentre nell’anticipo della sedicesima giornata, i Black Out sono caduti in casa (0-1) contro il Legnaro in uno scontro che valeva molto per la classifica. Infine i Diavoli Vicenza hanno regolato in casa il fanalino Cittadella (5-1) agganciando in classifica i Black Out.
E proprio i Black Out saranno i nostri prossimi avversari, sabato prossimo (inizio alle ore 20:30) nel classicissimo derby che ormai da anni conta più per l’orgoglio che per la classifica.
Coach Besi conta di recuperare un paio di pedine importanti per rinforzare il solito roster striminzito che ormai ci caratterizza.
Nelle foto allegate il pre ed il post-partita.
 
Asiago Newts
Ufficio Stampa

 
 

Asiago Newts Hockey Inline A.S.D.

via Ca' Bisa, 23
36012 - Asiago
Cf e P.Iva 03758920247

info@asiagonewts.it




Partite casalinghe
impianto comunale via cinque, Asiago