Le gare infrasettimanali non sono, storicamente, favorevoli alle Salamandre. E anche questa volta la tradizione è stata rispettata. E’ pur vero che per la classifica questa partita contava meno di zero, ma non è una giustificazione sufficiente. Così come le assenze pesanti. Non si è vista la coralità che ci ha contraddistinti quest’anno e così i giovani FOX si sono portati a casa 2 punti vincendo all’overtime.
Forse le Salamandre erano più concentrate a sapere chi avrebbe segnato il 100º gol stagionale (prima dell’incontro eravamo a 99), e quando il buon Ross lo ha siglato il siparietto con time out e festeggiamenti annessi è stato veramente gradevole:)
Dopodichè abbiamo assistito ad una partita confusa e un bel po’ di gol sbagliati. Niente drammi, comunque, un passo falso ci sta.
Ora ci atttende l’ultima partita della regular season, in casa dei Diavoli Vicenza. Una pista dove abbiamo sempre faticato, ma magari stavolta sarà un motivo in più per dimostrare chi siamo…
Il tutto in attesa di sapere “cosa ne sarà di noi”, ovvero quali squadre incontreremo nella seconda fase di questo campionato singolare, dove 8 squadre parteciperanno al campionato di B ed altrettante a quello di C. Noi, per scelta, saremo in quest’ultimo in quanto i paletti imposti sono fuori dalla nostra portata.
Negli altri incontri disputati nel week end i Vipers hanno consolidato il primo posto battendo in casa il Cittadella, i FOX senior hanno battuto in casa il Vicenza ed i Blackout hanno vinto all’overtime contro l’Edera Trieste.
Nella foto allegata i Newts a fine partita.
Asiago Newts
Ufficio Stampa