BOMBA DI MERCATO: FILIPPO RIGONI #19 E’ DEI NEWTS!!!!
Stavolta la bomba è davvero atomica!!! E crediamo farà discutere non poco...
Seppur, finita la stagione con l’Asiago Hockey, il buon Filippo abbia deciso di seguire l’amico Stewe e di aggregarsi alle Salamandre per tenersi in forma e fare qualche sgambata “in famiglia”, la sua decisione ha stupito anche la nostra dirigenza.
Filippo Rigoni ha deciso di smettere i pattini da ghiaccio e di dedicarsi esclusivamente all’hockey inline. Un colpo di fulmine? Non crediamo…fatto sta che il giovanissimo e promettente atleta asiaghese ha deciso di concludere molto presto la sua carriera da giocatore di hockey su ghiaccio.
Forse ha contribuito l’incertezza in merito all’ammissione o meno della nuova società alla ICE, forse c’è sotto dell’altro (non ci siamo certo permessi di indagare) ma la sua scelta, da quello che ci ha comunicato, è definitiva.
Benvenuto quindi Filippo! Purtroppo la maglia numero 19 è occupata da mister Agriman (al secolo Simone Basso) per cui ti dovrai accontentare della numero 12, ma sappiamo già che ne saprai fare buon uso…con l’augurio di una splendida e lunga carriera in maglia giallonera!!!
Nelle foto allegate Filippo sfodera orgoglioso la nuova maglia griffata Newts.
Asiago Newts
Ufficio Stampa